Diciamocelo con chiarezza, può capitare spesso di dialogare con un uomo che sembra essere sulla nostra stessa lunghezza d’onda per poi scoprire che è un bugiardo, che si prende gioco del prossimo. Succede. È sempre successo e succederà. Ricordate Don Giovanni? Ebbene è vivo e vegeto, e si trova in pratica ovunque. Ma la cosa che più mi sorprende è che molte donne che incontrano il Don Giovanni di turno negano questa realtà, fingono con se stesse, si aspettino gioie, mentre si stanno incamminando verso la strada della sofferenza.
Dopo aver incontrato pazienti e amiche perse d’amore per uomini ‘sciupafemmine’ ho compreso che a poco serve parlare di ‘masochismo’ e di ‘autodistruzione’ e che anche le interpretazioni psicoanalitiche più elaborate spesso lasciano il tempo che trovano…mentre la storia continua.
Ho così deciso, in accordo con le mie pazienti, di utilizzare sedute di Ipnosi e Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti.
L’uscita dal tunnel del rapporto tossico si è fatta intravedere appena uno spiraglio di luce si è aperto sulla consapevolezza della storia di questo ‘innamoramento’ e della sua connessione con i personaggi di una o molteplici vite precedenti.